martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoA Roseto agli arresti domiciliari ma con oltre un chilo di droga...

A Roseto agli arresti domiciliari ma con oltre un chilo di droga in casa

I carabinieri della stazione di Roseto degli Abruzzi hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due uomini del posto.

L’attività è nata a seguito del controllo di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. L’uomo che divideva l’appartamento con un altro coinquilino, alla vista dei carabinieri si è mostrato nervoso, comportamento assunto anche dall’altro soggetto presente in casa. Tali segnali sono stati immediatamente percepiti dai carabinieri che hanno deciso di approfondire il controllo dando corso a una accurata perquisizione dell’abitazione.

A seguito della stessa, i militari hanno rinvenuto occultati in un mobile da cucina 1,5 chili di marijuana e un grammo di erona suddivisa in due dosi, oltre a materiale per la suddivisione in dosi della sostanza.

I militari hanno arrestato i due uomini e sequestrato tutta la sostanza stupefacente e l’altro materiale rinvenuto. I due uomini sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lanciano in attesa dell’udienza di convalida.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri coordinati e diretti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, al fine di appurare la provenienza dello stupefacente nonché la destinazione finale dello stesso.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES