Roseto, Aloisi: “Il casello va riaperto. Le imprese della Val Vomano sono in sofferenza” NOSTRO SERVIZIO

E’ stato colui che ha fatto in modo che gli operatori commerciali e gli imprenditori dell’area a ridosso del casello A14 incontrassero il sindaco Sabatino Di Girolamo. Simone Aloisi, consigliere comunale del Pd, si aspetta un’Assise straordinaria infuocata.

Lunedì prossimo i lavori consiliari saranno incentrati proprio sulla chiusura del casello di Santa Lucia, provvedimento in vigore dallo scorso 8 dicembre. Una situazione che sta mettendo in ginocchio numerosi imprenditori della Val Vomano. Il casello non è accessibile per chi è diretto verso nord. Né da chi proviene da nord è possibile uscire a Roseto.

La prossima settimana comunque, alla Procura di Avellino dovrebbe essere consegnato il piano di intervento per l’eliminazione dei guardrail new jersey su un tratto di appena 20 metri. Un lavoro che dovrebbe durate al massimo un paio di giorni. Dinanzi al programma dei lavori, ratificato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la magistratura revocherà il provvedimento di chiusura.

 

Impostazioni privacy