-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, M5S su costituzione Pro Loco: “Poco rispetto per i cittadini”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Marzo 2018 @ 18:33

A pochi giorni dall’annuncio della costituzione della Pro Loco a Pineto, che si rimette a lavoro dopo un pò di tempo in cui è stata inattiva, il Movimento 5 Stelle non tarda a polemizzare.

 

“Ci risiamo, nel 2014 fu la volta dell’associazione agricoltori, che avrebbe dovuto tutelare le aree agricole del Comune di Pineto. Si presentarono dicendo che la politica, ossia il PD, che ha sempre governato Pineto, aveva mortificato le aree agricole e quindi si erano costituiti in associazione per difendersi dalla pessima politica. Finirono per esprimere un loro candidato per il PD”, rammenta il consigliere comunale Santino Ferretti.

“Fu anche la volta dei commercianti, che attraverso la loro associazione, finirono per esprimere un candidato a carico del PD. Oggi ripropongono lo stesso schema con la Pro Loco di Pineto, solo che questa volta, non vi è neanche la parvenza, hanno direttamente utilizzato la sezione del PD per costituire una associazione, che ha, al solito, l’unico scopo di garantire consensi al PD. Ancora una volta, gli interessi di Pineto passano in secondo luogo”.

“Per costoro sembra che il tempo non sia mai passato, che i Pinetesi non abbiano oramai capito quale sia l’intento di certe e sottolineiamo, certe associazioni, che hanno l’unico scopo di fare consenso politico”, puntualizzano i grillini. “La Pro Loco è una associazione utile, specie in un paese turistico come Pineto, dove vi sono varie sensibilità e categorie sociali e che dovrebbero essere messe nelle condizioni di poter operare in modo ottimale per il proprio territorio”.

“Invece, per l’ennesima volta”, concludono i pentastellati di Ferretti, “una associazione di grande interesse ed utilità, viene utilizzata per il solito becero motivo, con l’aggravante, che questa volta, è palese che non si tratta della Pro Loco ma semplicemente della Pro PD. L’atteggiamento della maggioranza politica di Pineto, che sta mostrando continuamente i propri evidenti limiti, collocandosi nella storia, come la peggiore amministrazione; con queste assurde posizioni, mostra anche una grande immaturità e poco rispetto per i cittadini stessi, che ancora una volta vengono presi in giro. Le cose sono oramai chiare, le elezioni si avvicinano e i cittadini sapranno dare il giusto giudizio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate