-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, Formazione a distanza anche al Centro Studi Sociali sull’Infanzia e l’Adolescenza Don Silvio De Annuntiis

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Aprile 2020 @ 18:49

Da martedì 28 febbraio anche presso il Centro Studi Sociali sull’Infanzia e l’Adolescenza “Don Silvio De Annuntiis” è attiva la formazione in modalità FaD /E-learning.

Il Centro Studi è stato autorizzato dalla Regione Abruzzo con Determina Dirigenziale del 27 aprile 2020, nr 73/DPG009 all’erogazione del servizio di formazione a distanza e di E-learning per la 15° edizione del Corso di Qualifica per Operatore Socio-Sanitario (OSS).

Il corso, avviato a novembre ma sospeso per la situazione di emergenza sanitaria da Covid-19, riprenderà dunque domani in modalità FaD per permettere agli iscritti di conseguire l’Attestato di qualifica professionale, titolo spendibile nei concorsi pubblici OSS e valutabile anche nei Bandi di aggiornamento delle Graduatorie d’istituto di III fascia del Personale ATA (per il profilo di Collaboratore Scolastico).

Inoltre la direzione dell’ente formativo fa sapere che intende estendere la modalità di formazione E-learning  anche ad ulteriori eventi formativi in corso di programmazione.

Per info e contatti: Centro Studi Sociali sull’Infanzia e l’Adolescenza “don Silvio De Annuntiis”
via Tagliamento, snc – 64025 Scerne di Pineto (Teramo)
tel. 085.9463098 – fax 085.9463199
e-mail: centrostudi@ibambini.it
https://www.ibambini.it/site/formazione/news/detail/268

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate