Pineto, carambola sulla ss16: tre auto finiscono fuori strada FOTO

Pineto. Carambola sulla SS16 con tre auto coinvolte e finite nel fosso a Villa Fumosa di Pineto.

 

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sulla SS16 statale Adriatica, nelle vicinanze del Mercatone Uno.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Jeep, una Opel Astra e Ford Focus. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, le tre auto sono entrate in collisione terminando fuori strada.

La coppia a bordo della Jeep ha riportato solo contusioni che non hanno reso necessario il trasporto in ospedale, mentre il conducente della Opel Astra e il giovane alla guida della Ford Focus sono stati trasportati con due autoambulanze, rispettivamente presso l’Ospedale di Atri e di Giulianova.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente e successivamente provveduto a mettere in sicurezza le auto. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Pineto.

Durante i rilievi e le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi, il traffico ha subito un forte rallentamento e si è circolato a senso unico alternato.