-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto, Giochi della Chimica: Giovanni Di Berardino (Peano-Rosa) accede alla fase nazionale

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Maggio 2018 @ 21:43

Nereto. L’Istituto Superiore “Peano – Rosa” di Nereto ha partecipato con un gruppo di 6 alunni che si sono misurati con impegno alla fase regionale dei Giochi della Chimica, che si sono tenuti all’Alessandrini di Teramo.

 

Alla rassegna hanno preso parte studenti del liceo scientifico: Giovanni Di Berardino VB,  Maria Giuditta Zarroli VB,  Alessia Valeri VB,  Andrea di Giancamillo IVA, Simone Zenobi IVB, Irene Fava IVB.

Nella categoria B Licei della Regione Abruzzo al primo posto si è classificato Giovanni Di Berardino, classe VB.

La premiazione degli studenti migliori di tutte le categorie partecipanti (biennio e triennio, licei e istituti tecnici)  si è svolta  venerdì scorsi nell’istituto di Teramo.  l’evento è stato significativo in quanto  preludio  della partecipazione alle finali nazionali dei Giochi della Chimica, che avranno luogo a Roma dal 16 al 18 maggio e al quale parteciperanno i primi classificati di ogni regione italiana, tra i quali Giovanni Di Berardino.

 

Nereto, Giochi della Chimica: Giovanni Di Berardino (Peano-Rosa) accede alla fase nazionale

“L’IISS “Peano Rosa” ringrazia la docente di Scienze”, si legge in una nota, “che ha preparato i nostri ragazzi con competenza, passione e dedizione, prof.ssa Marilena Bruni, incoraggiandoli a partecipare e riconoscendo in loro il profondo valore delle loro potenzialità;  altresì ringrazia i nostri bravissimi alunni che si sono misurati e distinti con seria preparazione, con impegno e competenza ottenendo dei buonissimi risultati a confronto dell’elevato numero di partecipanti; un grazie particolare va al nostro primo classificato Giovanni al quale con onore e orgoglio esprimiamo i nostri più vivi complimenti e i migliori auguri per la finale di Roma.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate