-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Morro d’Oro, nella villetta aveva allestito una serra per coltivare marijuana FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Febbraio 2020 @ 11:09

Morro d’Oro. Al secondo piano di una villetta erano stata allestite due piccole serre per la coltivazione di marijuana. Oltre 40 piante in fiore, ciascuna dell’altezza di circa un metro.

 

La scoperta è stata fatta dagli agenti del commissariato di Atri, nel corso di un servizio dedicato, al termine del quale hanno arrestato un giovane di Morro d’Oro, V.D. di 35 anni.

Nel corso del blitz effettuato nella villino, i poliziotti hanno anche rinvenuto una bilancia per la pesatura, un essiccatoio appeso al soffitto, dove erano presenti fiori di marijuana per circa 400 grammi. Macchine utilizzate per il confezionamento sottovuoto, vari prodotti per la concimazione delle piante, oltre ad altri contenitori con foglie fresche del peso di 300 grammi circa e foglie già essiccate e tritate del peso di 213 grammi lordi.

 

Le due serre ed il materiale per l’essicazione ed il confezionamento della droga sono stati sottoposti a sequestro. Il 35enne, che deve rispondere di coltivazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio,  è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate