Influencer con target familiare per promuovere una vacanza a Tortoreto

Tortoreto. Influencer con target familiare, per promuovere una vacanza a Tortoreto.

 

E’ questa una delle strategie di natura promozionale, per una stagione estiva tutta particolare e da “pesare” nel suo andamento, che l’amministrazione comunale ha pianificato dopo gli input arrivati dal Comitato turistico permanente che si è riunito con cadenza regolare durante il periodo del lockdown. E se da un lato anche gli alberghi stanno per riaprire i battenti, dall’altro si cercano strade immediate per lanciare una promozione mirata.

 

Ecco, dunque, che in una recente delibera, la giunta comunale ha definito (anche da un punto di vista finanziario) le attività promozione turistica per una stagione decisamente atipica. Tra le iniziative, c’è anche quella di veicolare una vacanza a sulla Spiaggia del Sole, rivolgendosi al target classico (ossia le famiglie), attraverso influencer con seguito sui social.

 

Con la creazione anche di una landing page per le attività di 5 influencer attesi a Tortoreto nelle prossime settimane. In coincidenza con la ripresa delle attività turistiche, visto che buona parte delle strutture ricettive tornerà operativa a fine mese.