-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Incidente sull’A14 tra Pineto e Roseto, tratto chiuso FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Marzo 2021 @ 22:30

Autostrade per l’Italia ed il Comune di Pineto comunicano un incidente avvenuto al km 345 del tratto tra Pineto e Roseto degli Abruzzi, in direzione Ancona, in cui sono rimasti coinvolti due camion ed un’autovettura.

Il tratto è stato chiuso per consentire i soccorsi del caso, con viabilità che si sta riversando sulla statale 16 creando ovviamente lunghe code.

 

La ricostruzione. L’incidente si è verficato sulla carreggiata nord n prossimità del ponte sul Vomano, nel territorio di Pineto. Da una prima ricostruzione, il rimorchio di un camion adibito al trasporto di conigli di conigli da allevamento si è sganciato dalla motrice e dopo aver impattato contro le barriere New Jersey, si è ribaltato mettendosi di traverso sull’autostrada. Subito dopo è sopraggiunta una Ford Fiesta che si è scontrata con il rimorchio ed è stata immediatamente travolta da un articolato che trasporta materiale ferroso da riciclare. L’uomo alla guida della Fiesta ha riportato traumi apparentemente non gravi ed è stato trasportato con un’ambulanza in ospedale per le cure necessarie. Sul luogo dell’intervento è stata inviata anche l’autogrù del Comando dei vigili del fuoco di Teramo per provvedere alla rimozione dei mezzi incidentati.

 

 

I vigili del fuoco di Roseto sono anche impegnati a recuperare molti conigli che vagano sull’autostrada, dopo essere usciti dalle gabbie danneggiate a causa della violenza dell’impatto. Le cause dell’incidente stradale sono in corso di approfondimento da parte della polizia autostradale intervenuta sul posto. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, poi recuperati dai carroattrezzi. Sul posto è arrivato da poco un altro camion idoneo per il trasporto di animali con cui recuperare i conigli trasportati dal mezzo incidentato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate