-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Csi Teramo organizza le finali provinciali Open degli sport di squadra a Porto D’Ascoli

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Maggio 2019 @ 12:35

Le finali provinciali Open si svolgeranno a Porto d’Ascoli il 25 e il 26 maggio nella località della Riviera delle Palme. Sono in programma 5 gare tra la mattina e il pomeriggio.

 

Il primo appuntamento è fissato per domani alle 15,30 con la finale di pallavolo mista: sul parquet della palestra dell’Itc Capriotti in Via Sgattoni si affronteranno Nonsolovolley Giulianova e Real Volley Sant’Onofrio. Le due formazioni si ritrovarono una di fronte all’altra anche nella scorsa stagione, nella quale il Sant’Onofrio vinse il titolo locale e il Giulianova quello abruzzese. Alle 16:30, al Campo “Ciarrocchi” di Via Martiri di Marzabotto si giocherà Planet Cafè Giulianova contro Miller Voltarrosto: i giuliesi cercheranno di confermarsi vincitori per il terzo anno di fila contro il Voltarrosto, che è risultato campione nel 2013, nel 2014 e nel 2016. Infine alle 18:00, sempre nella Palestra del Capriotti, ci sarà la palla a due di Eye of Tiger Roseto-Monstars Bellante. I Campioni d’Italia di Roseto difenderanno il titolo conquistato nella passata stagione contro i ragazzi del Bellante.

Domenica alle ore 11 si comincerà con il calcio a 7 nell’antistadio dell’impianto Ciarrocchi con la New Team Villa Fiore contro il Nova Cartotecnica Roberto Selva. Infine alle 15:30, al Capriotti, verrà disputata Jurassic Girl-CUS L’Aquila: il derby tra le due rappresentanti provenienti dal capoluogo di regione che hanno dominato la stagione regolare del torneo femminile arancio-blu.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate