martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoElezioni, Siamo Alba lancia il sondaggio per il programma amministrativo

Elezioni, Siamo Alba lancia il sondaggio per il programma amministrativo

Alba Adriatica. Le notizie sono sostanzialmente due: Siamo Alba prenderà parte alle elezioni amministrative del 2023.

 

E il comitato civico, nato prima dell’estate, ha avviato una vera e propria campagna di ascolto con questionari che sono stati posizionati nei bar cittadini. Ma si può partecipare al sondaggio anche online attraverso un QR Code e scansionare il codice a matrice.
L’obiettivo è quello di coinvolgere la cittadina per raccogliere idee, suggerimenti e proposte: tutti indicatori che poi saranno utili per comporre il programma amministrativo.

 

“Riteniamo indispensabile la partecipazione dei singoli cittadini all’attività amministrativa”, la posizione del comitato.
Il processo partecipativo sarà uno dei punti basilari del nostro programma amministrativo, una forma con il quale i cittadini possono confrontarsi su temi di interesse diffuso attraverso forum aperti a tutti i portatori di interessi: cittadini, categorie economiche e comitati di quartieri”.

Giovedì scorso, durante un’assemblea pubblica, è stato illustrato ai tanti presenti il questionario oltre ad un progetto tematico per la costituzione dei comitati di quartiere. E nell’occasione è stato presente, per portare la sua testimonianza, Marco Massetti, consigliere comunale di Martinsicuro con delega ai quartieri.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES