venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeAperturaDroga a Roseto: arrestati due minorenni

Droga a Roseto: arrestati due minorenni

I Carabinieri di Roseto degli Abruzzi, hanno tratto in arresto due minorenni quali presunti autori di detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

I militari erano impegnati nel lungomare della città rivierasca in un servizio perlustrativo mirato alla prevenzione e repressione dei reati in genere e in particolare di quelli predatori che si riverberano sugli stabilimenti balneari oramai chiusi.

E proprio dal retro di uno di questi locali hanno notato la sagoma di due persone che, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga cercando di nascondersi in qualche anfratto tra gli stabilimenti. Ma i Carabinieri prontamente li hanno individuati e bloccati.

Si trattava di due giovani ragazzi di età inferiore ai 18 anni che, alla perquisizione, sono stati trovati in possesso di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti. Infatti detenevano grammi 50 di hashish suddiviso in 75 dosi; grammi due di cocaina suddivisa in tre dosi. Tutta la sostanza stupefacente veniva posta in sequestro.

I due sono stati poi accompagnati in caserma ed espletate le formalità di rito, associati al Centro Prima Accoglienza de L’Aquila, in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida dell’arresto.

Sono in corso da parte dei Carabinieri indagini coordinate e dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni de L’Aquila, miranti a individuare da chi i due giovani abbiano avuto lo stupefacente nonché a stabilire a chi lo stesso era diretto.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES