-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Crognaleto, Babbo Natale sul cavallo bianco per i più piccoli

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Dicembre 2019 @ 14:28

Stamattina a Crognaleto, Babbo Natale è arrivato sul cavallo bianco, accompagnato dagli zampognari e con tanti doni per tutti i bambini.

Sono accorsi in tanti nella Sala Polifunzionale “Bruno Di Fortunato” della Sede Municipale per condividere questo momento di gioia e scambio di auguri per le imminenti festività. Erano presenti tutti gli alunni dei plessi scolastici di Nerito e Tottea accompagnati dai rispettivi docenti e famiglie. 

Il sindaco Giuseppe D’Alonzo soddisfatto commenta: “Anche quest’anno si è pensato di donare, oltre ai giochi, qualcosa di utile per la formazione dei nostri ragazzi, ovvero le nostre Perle. Lo scorso anno infatti abbiamo consegnato loro dei tablet, che vengono tuttora utilizzati per l’attività didattica, oggi Babbo Natale, per conto dell’Amministrazione comunale, ha dato loro una chiavetta usb con dentro allegati dei file contenenti slide esplicative sulla Protezione Civile ed il Piano di Emergenza Comunale (PEC), anche per dare continuità al progetto SIRENA realizzato di concerto con il Comune di Pineto e presentato la scorsa settimana.  La volontà di investire sulle nuove generazioni, in termini di formazione anche alla luce di quanto accaduto con il sisma, rimane l’obiettivo primario della politica di gestione della mia amministrazione, poiché assolutamente convinto che sia la strada più giusta per continuare a credere e a dare speranza di continuità e di vivibilità ai nostri territori e alle aree interne”.  

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate