Croce Gialla Vomano: Stefano Delli Compagni nuovo presidente

Domenica 25 ottobre, nel rispetto di tutte le norme Covid, i Soci della Pubblica Assistenza Croce Gialla Vomano si sono riuniti in Assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e previsionale 2020.

Altro punto all’ordine del giorno è stato il rinnovo delle cariche direttive: “dopo un periodo di sette anni con alla giuda dell’Associazione Alessia Tini, che ha saputo costruire e gestire una delle più belle realtà di volontariato della media vallata del Vomano, in termini di servizi socio-sanitari, è stato eletto un nuovo Consiglio Direttivo, con Stefano Delli Compagni Presidente, Cesare Giacchetta Vice-Presidente, Lorenzo Ballone Tesoriere, Alessandra Di Teodoro Segretaria e Antonietta Perpetuini Consigliera”.

“Il ringraziamento più grande lo voglio esprimere alla Presidente Alessia Tini unitamente al Consiglio Direttivo uscente, ai tanti Volontari per l’opera svolta ed i traguardi raggiunti, – dice il Presidente Stefano Delli Compagni. – Bisogna lavorare sulla scia di quanto di buono si è saputo fare fino adesso, con la speranza di coinvolgere più volontari possibili affinchè l’Associazione cresca sempre più sulle orme dei Soci fondatori e di tutti coloro che ci hanno trasmesso questa passione. Vorrei ringraziare inoltre il movimento nazionale A.N.P.As., nello specifico A.N.P.As. Abruzzo dove ricopro l’incarico di Consigliere regionale e il Comune di Castellalto che ci permette di ampliare l’offerta dei servizi. Stiamo affrontando uno dei periodi più difficili del secondo dopoguerra, convinto che ne usciremo il prima possibile, non posso che portare la mia vicinanza a tutti gli operatori sanitari, che tutti i giorni combattono per un bene comune quale la salute pubblica”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.