-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna Spiaggia, polemica sul palo di Defense. Tacchetti: “Sarà rimosso come era già in previsione” (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 10 Settembre 2018 @ 13:29

Sopralluogo questa mattina da parte dei tecnici di Enel Distribuzione e del vice sindaco di Roseto Simone Tacchetti in via Defense per definire il piano di intervento che prevede la rimozione di un palo posizionato in prossimità di una curva, tra il marciapiede e la strada e che rappresenta un vero e proprio pericolo per le auto, nonostante la presenza di un’adeguata segnaletica.

Nei giorni scorsi, dopo la sistemazione dell’asfalto da parte della ditta che sta realizzando un nuovo complesso residenziale, era nata una polemica per la presenza del palo.

Che in realtà c’è sempre stato ma di cui qualcuno si è accorto della sua presenza solo dopo il rifacimento del manto stradale. Bisognerà attendere quindi i tempi tecnici per le necessarie autorizzazioni che l’Enel rilascerà a breve. I lavori saranno a carico del Comune che con la ditta che sta realizzando le nuove palazzine in via Defense procederà alla rimozione del suo traliccio.

Mentre ai tecnici della società di distribuzione dell’energia elettrica spetterà il compito di sistemare la linea elettrica. Nella peggiore delle ipotesi i lavori saranno eseguiti entro 2-4 settimane.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate