Canzano, ciao Boris: i Vigili del Fuoco in congedo salutano il labrador eroe

Canzano. Il gruppo Cinofilo dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in Congedo Abruzzo, perde uno dei suoi eroi a quattro zampe. Un brutto male si è infatti portato via Boris, labrador di sette anni, specializzato nella ricerca di persone in superficie e in macerie dal 2018.

Insieme al suo conduttore, Giuseppe Di Marcantonio, volontario dell’ANVVFC – Valli Teramane, Boris è stato protagonista di diversi interventi di soccorso per la ricerca di persone disperse su tutto il territorio regionale. Nel corso della sua carriera Boris aveva portato tanta allegria ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale di Vasto nel giorno di Natale del 2018. Sempre in continua formazione e addestramento, Boris lascia un grande vuoto fra i colleghi.

“In questi sette anni abbiamo fatto tanta strada, in lungo e in largo per la bella Italia. Sei diventato un’unità cinofila invidiata da tutti, per la tua grinta e per la tua testardaggine. Ciao Campione, buon ponte dell’arcobaleno”, è il saluto del suo padrone a Boris con un lungo post su facebook.

“Ci mancheranno moltissimo la sua simpatia, la sua iperattività e il suo fragoroso abbaio!” commenta il presidente regionale del gruppo, Italo Ferrante, che insieme a tutti i colleghi, si stringe attorno a Giuseppe. Ciao campione.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it