Campli, ruba gratta e vinci: fermato nell’area di servizio

Campli. Si impossessa di una serie di gratta e vinci, ma viene bloccato e arrestato. I carabinieri della stazione di Campli, in servizio di appostamento, hanno fermato un uomo, R.S. di 37 anni di Teramo, con precedenti di polizia.

 

L’uomo è stato fermato all’interno del bar dell’area di servizio Terrabianca, sulla Sp 3.

L’uomo, con la complicità di una donna, a sua volta denunciata in stato di libertà per concorso in furto aggravato, dopo essere entrato all’interno del Bar dell’area di servizio “Fiumicino Ovest”, con uno stratagemma, ha distratto la barista, per poi impossessarsi di alcuni della lotteria istantanea gratta e vince, per un importo complessivo di 300 euro.

 

Il 37enne è stato però subito bloccato dai militari e nel corso della successiva perquisizione è stato trovato in possesso anche di un tirapugni, ragione per la quale è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di attrezzi atti ad offendere. La refurtiva è stata totalmente recuperata, mentre l’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma giornaliero ai carabinieri di Teramo e il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

Impostazioni privacy