-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Campli, firmato il patto per la sicurezza: in arrivo nuove telecamere

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Luglio 2018 @ 1:40

Campli. Importante incontro in Prefettura a Teramo tra il Prefetto Graziella Patrizi e il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale.

 

Un passaggio successivo alla riunione per l’ordine e la sicurezza pubblica che era stato chiesto dal primo cittadino farnese e che il Prefetto aveva con la massima celerità organizzato sul territorio comunale di Campli. Il sindaco di Campli nel corso di quest’ultimo incontro in Prefettura ha sottoscritto il “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana” nel quadro della collaborazione tra le Forze di Polizia e le Polizie Locali, per un rafforzamento delle azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità.

 

“Ringrazio il Prefetto Patrizi per la disponibilità che ancora una volta ha manifestato, evidenziando quanto anche lei tenga alla sicurezza dei cittadini che abitano in provoncia di Teramo – ha sottolineato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –  L’accordo che abbiamo sottoscritto consentirà, inoltre, al nostro Comune, di avvalersi di specifiche risorse ai fini della realizzazione di Sistemi di Videosorveglianza previste dalla Legge 48/2017″.

Verranno quindi posizionate nuove telecamere nei punti strategici di Campli e delle sue frazioni al fine di garantire la prevenzione e la repressione della microcriminalità.

La sicurezza dei nostri cittadini rimane al primo posto e questo è uno degli obiettivi della nostra amministrazione che avevo da tempo in atto di realizzare”, ha concluso il primo cittadino farnese.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate