-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Basciano, due giornate dedicate al rispetto dell’ambiente

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Settembre 2019 @ 22:53

“Prima che sia troppo tardi”. Questo lo slogan scelto da Lega Ambiente per le giornate ecologiche organizzate in collaborazione con il Comune di Basciano.

Due gli appuntamenti fissati per la cittadinanza: sabato 28 settembre, con raduno in piazza Vittorio Emanuele, e sabato 5 ottobre, con raduno nella ex lottizzazione Fulminis a Zampitto, alle 15, per dare il via ad un’azione di sensibilizzazione alla cura del nostro territorio.

“Troppo spesso ci troviamo a fare i conti con episodi di inciviltà per l’abbandono indiscriminato dei rifiuti – afferma il sindaco Alessandro Frattaroli – Con questa iniziativa auspichiamo a diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente in cui viviamo; è anche l’occasione di un momento di condivisione e partecipazione per la nostra comunità”.

Il Vicesindaco Ercole Di Filippo fa sapere che “questa iniziativa si inserisce all’interno di un progetto nuovo di raccolta differenziata che ha preso il via pochissimi giorni fa; il nostro obiettivo è quello di formare e sensibilizzare sempre più i nostri cittadini riguardo l’attualissima problematica ambientale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate