-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri: il vincitore de “La Corrida” Andrea Spada, ospite in Comune con un messaggio contro il bullismo

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Maggio 2019 @ 21:25

Anche il Comune di Atri, come tanta gente della città ducale e attraverso i social da ogni parte dell’Italia e dall’estero, si complimenta con il giovane percussionista Andrea Spada per il trionfo nella quinta puntata della trasmissione di Rai Uno “ La Corrida” di Carlo Conti.

Il giovane campione è stato infatti ospite nella sede del Comune “in segno di stima e riconoscenza per aver, attraverso la sua impeccabile esibizione musicale e le sue parole, contribuito anche a dare visibilità alle bellezze della nostra splendida città. Ad Andrea l’augurio più sincero di poter continuare a collezionare moltissimi altri riconoscimenti e premi e realizzare tutti i suoi sogni, artistici e non solo”, come ha commentato il primo cittadino Piergiorgio Ferretti.

E’ stata anche un’ottima occasione per Spada per ricordare a tutti che la musica “rappresenta un vero e proprio salvataggio per le persone che sono vittime di bullismo”. Andrea ne è stata una in età adolescenziale e proprio grazie alla musica ha trovato la via per “non rassegnarsi e uscire allo scoperto con la forza che solo una vera passione, di qualsiasi genere e in ogni campo, può trasmettere”. “Utilizzerò – ha aggiunto Andrea Spada – ogni occasione che avrò in pubblico per trasmettere un messaggio di fiducia e speranza a tutti i ragazzi vittime della piaga affinchè trovino sempre nella propria passione preferita la via d’uscita da questa triste e buia condizione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate