Atri, esce di strada con l’auto e finisce nel parco pubblico. Incidente a Casoli FOTO

Atri. L’auto impazzita esce di strada, vola via nella scarpata e poi termina la sua corsa all’interno di un parco giochi comunale.

 

Il conducente, nonostante il pauroso volo, esce quasi illeso dall’incidente, riportato solo piccoli tagli ed escoriazioni ad un braccio. I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto, questa mattina, sono intervenuti a Casoli di Atri, in via Passatore, dove una Punto condotta da un uomo di 73anni, è finita all’interno di un parco pubblico.

 

Il mezzo, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Pineto e di quella locale di Atri, nel percorrere una semi-curva in saluta, è finita prima nella scarpata (per circa 15 metri), per poi ribaltarsi all’interno del parco attrezzato.

 

Il conducente, che è uscito da solo dal mezzo incidentato, è stato medicato sul posto dal personale della Pros Onlus di Pineto. I vigili del fuoco, invece, con l’ausilio di un gru in arrivo da Teramo, hanno rimesso la Punto in strada per poi essere rimossa dal carro attrezzi.