Ancarano, imprenditori e professionisti del Friuli ricevuti in Comune

Ancarano. Una delegazione di liberi professionisti, imprenditori e della pubblica amministrazione, in arrivo dal Friuli Venezia Giulia, è stata ricevuta in Comune ad Ancarano.

 

Il gruppo, guidato dall’avvocato Alfredo Antonini, attraverso l’interessamento di Anna Augusta Antonini, ancaranese doc ha incontrato il sindaco e gli amministratori cittadini.

L’Avvocato, originario di Ancarano, è proprietario di un immobile nel centro storico, svolte l’attività professionale a 360 gradi nel campo delle assicurazioni e del diritto della navigazione. E’ consulente di diversi enti pubblici locali e statali, nonché insegnante di diritto in prestigiosi atenei italiani, componente di varie commissioni ministeriali ed autore di molteplici pubblicazioni sul diritto.

 

Inoltre, lo Studio Antonini con sede a Trieste, è stato inserito tra i primi 5 nella classifica mondiale delle realtà di consulenza direzionale e generazionale dalla rivista “FORBES”, mensile di magazine di cultura economica più famosa al mondo.

 

“Onorato di aver ricevuto la delegazione presso il nostro Comune – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi – per un incontro ricco di spunti di riflessione sul particolare momento storico contestuale. L’occasione è stata altresì propizia per far conoscere molte particolarità del nostro paese agli ospiti intervenuti che ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti al nostro territorio. Ringrazio l’Avvocato Alfredo Antonini per l’attenzione e la disponibilità dimostrata”.

Si ringrazia la concittadina Anna Augusta Antonini per aver coordinato l’incontro”.