Alba Adriatica, maltrattamenti in famiglia: il giudice manda in carcere figlio violento

Alba Adriatica. Stanca di essere destinataria di soprusi e aggressioni, da parte del figlio, racconta tutto ai carabinieri. L’indagine consente di ricostruire tanti dettagli e particolari e per il giovane, 27 anni, già noto alle cronache per altre situazioni, si aprono le porte del carcere di Castrogno.

 

In esecuzione di un ordine di custodia cautelare firmato del gip del tribunale di Teramo (Roberto Veneziano su richiesta del pm, Francesca Zani), i carabinieri della stazione di Alba Adriatica hanno arrestato F.M. 27 anni, da qualche anno residente nella cittadina costiera. Il giovane, destinatario della misura cautelare, deve rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Clima d’inferno. Il clima all’interno delle mura domestiche era diventato insopportabile per la mamma 60enne, costretta ad arginare il comportamento violento e aggressivo del figlio. Di fronte ad una situazione oramai non più gestibile, la donna ha denunciato la cosa ai carabinieri della stazione di Alba Adriatica.

I militari hanno composto una sostanziosa informativa, poi trasmessa alla Procura che ha emesso la misura cautelare. Il giovane è stato accompagnato in carcere.

 

 

Impostazioni privacy