-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, distacco dell’intonaco dal solaio: inagibili due appartamenti in viale della Vittoria

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Marzo 2018 @ 18:40

Inagibili due degli appartamenti del condominio di viale della Vittoria dove, venerdì scorso, si era staccato un grosso pezzo di intonaco dal solaio.

 

Oltre all’inagibilità di due unità immobiliari, scatta anche l’ordinanza di sgombero, utile per la sistemazione degli alloggi e una successiva verifica strutturale.

Il sindaco di Alba Adriatica, Tonia Piccioni, sulla scorta della relazione tecnica avuta dal comando provinciale dei vigili del fuoco, ha provveduto a firmare, nelle ultime ore, l’ordinanza di sgombero di due alloggi. Quello al piano rialzato, dove si era prodotto il distacco dell’intonaco che aveva sfiorato una bimba di pochi mesi, e quello superiore (in fase di ristrutturazione) da dove si erano incuneate delle infiltrazioni di acqua.

Già nei momenti successivi al problema, i vigili del fuoco avevano inibito l’uso dei locali interessati dal distacco dell’intonaco.

 

Ora è scattata l’inagibilità degli appartamenti in attesa di effettuare le opere di ripristino e le verifiche statiche dell’immobile.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate