Pineto, inaugurata con successo la mostra di Officina dell’Immagine e Asp 2 Teramo

Pineto. Quella di ieri, venerdì 11 settembre, è stata una bellissima giornata inaugurale della mostra fotografica, organizzata a Pineto in Villa Filiani dall’associazione Officina dell’immagine, in collaborazione con la Asp 2 Teramo, con il patrocinio del Comune di Pineto.

La serata, moderata dal presidente dell’Asp2 Luca Di Pietrantonio, ha visto il susseguirsi degli interventi del Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio del presidente dell’Officina dell’immagine, Maestro Giuseppe Tracanna, dell’Avv. Stefania Mangia, in rappresentanza di tutti gli espositori ed è stata conclusa dalla relazione del Prof. Ezio Sciarra che ha avvinto tutti i presenti con degli interessanti spunti sulla fotografia e le cariche emozionali che la stessa suscita.

“Non potevo sperare in meglio – dichiara il presidente dell’Asp2 Luca Di Pietrantonio – è stata una inaugurazione partecipata ed avvincente, così come, sono certo, sarà anche l’intera esposizione, il tutto arricchito dalla splendida location di Villa Filiani. Sono già in cantiere altri progetti con l’Officina dell’immagine, il primo dei quali potrebbe vedere la luce già prima di Natale – conclude soddisfatto Di Pietrantonio”.

La mostra fotografica su ‘il mare’ resterà in Villa Filiani dal 10 al 20 settembre tutti i giorni dalle 17e30 alle 21e30 con ingresso libero.

Impostazioni privacy