Estate 2020, attività all’aperto e nuova linfa all’economia: la proposta delle palestre di Silvi al Comune

Silvi. Un progetto che prende forma, un progetto che potrebbe fare la differenza per la stagione estiva 2020 di Silvi.

È la proposta che le palestre DF team, Gymnica, Art Gym, Venice Beach, Elektra, Le Dune, asd Yoga Sole presenti sul territorio, stanno elaborando insieme all’associazione Silvicom, associazione dei commercianti da cui è partita l’idea, idea ben accolta dalle palestre del luogo e sulla quale stanno lavorando.

“L’obiettivo”, si legge in una nota, “vuole essere quello di dare una sferzata di vitalità dopo un periodo così difficile, di offrire attività sportive fruibili da tutti all’aperto, di creare maggiori opportunità di guadagno per le attività del luogo e di coccolare i turisti che da sempre scelgono Silvi come meta per le proprie vacanze. Una iniziativa di cui la nostra cittadina necessita, quindi, da un punto di vista economico e turistico”.

“Come primo gesto concreto si è pensato di elaborare una bozza del progetto regolarmente protocollata presso l’ufficio preposto del Comune di Silvi ed indirizzata agli assessori di riferimento. Un secondo step prevede un incontro con le Istituzioni durante il quale l’interesse, la disponibilità e la presenza di fondi che vorranno essere destinati alla realizzazione di tale progetto saranno decisivi per concretizzare quanto si andrà a proporre. L’estate 2020 è ormai alle porte e l’intenzione di dar vita ad una stagione accattivante è nell’interesse di tutti”.

Impostazioni privacy