La Lega sostiene i commercianti e si appella ai cittadini: “Comprate a Silvi”

Silvi. Il vice coordinatore provinciale della Lega, Fiore Febbraro, esprime soddisfazione e ringrazia il Sindaco di Silvi, Andrea Scordella, gli assessori e i consiglieri comunali per il lavoro svolto durante la fase più acuta dell’emergenza Covid-19.

 

“Un plauso particolare desidero rivolgerlo – aggiunge Febbraro – alla consigliera incaricata al Commercio, Maria Cichella, che si è occupata anche di invitare tutti gli esercenti di attività commerciali locali, negozi di alimentari, di prodotti tipici della gastronomia, esercizi pubblici, bar, ristoranti e strutture turistiche ricettive a presentare al Comune richiesta di utilizzo gratuito di spazi pubblici sul lungomare e sul resto del territorio comunale per il periodo giugno – settembre 2020”.

“Si tratta di una iniziativa condivisa da tutti i consiglieri della Lega – dichiara la consigliera Maria Cichella – con la quale, oltre a dare un segnale di vicinanza alle attività commerciali pesantemente penalizzate dalla crisi sanitaria, vogliamo andare incontro alle loro esigenze offrendo questa opportunità gratuitamente. Questa proposta ha anche un valore di riconoscimento a tutte le attività locali che nel periodo più critico della pandemia si è messa a disposizione dei cittadini rimanendo aperti e offrendo un efficiente e gradito servizio di consegna a domicilio. Da consigliere e da commerciante – conclude la Cichella – mi permetto di invitare ancora i nostri concittadini a fare i loro acquisti soprattutto negli esercizi gestiti da commercianti che vivono e operano nel nostro territorio comunale”

“Mi unisco all’invito della consigliera e dei commercianti stessi – dichiara il Sindaco Scordella – in questo momento, più che mai, noi tutti possiamo e dobbiamo aiutare il commercio locale comprando a Silvi e, riprendendo lo slogan adottato dai commercianti, conclude: “Solo uniti possiamo ripartire tutti”.

 

Impostazioni privacy