Ruzzo, “riapre” l’ufficio periferico a Villa Rosa VIDEO

Martinsicuro. Riapre i battenti l’ufficio periferico del Ruzzo a Villa Rosa, nei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale, nella sede municipale distaccata.

 

 

Questa mattina, alla presenza anche del presidente della società acquedotttistica, Antonio Forlini, e gli amministratori cittadini, capeggiati dal sindaco Paolo Camaioni, è stato tagliato il nastro “simbolico” che consente di riportare in città un servizio che, con la riduzione dei costi, di fatto era stato chiuso la scorsa estate.Presente anche il presidente dell’Unione dei Comuni, Umberto D’Annuntiis.

I locali sono stati messi a disposizione, in maniera gratuita, dall’amministrazione comunale e il vantaggio sarà per chi, nel territorio (non solo a Martinsicuro e Villa Rosa= potrà risolvere le proprie questioni senza dover necessariamente recarsi fino a Teramo (o Roseto).
L’attività prenderà il via dalla prossima settimana, le aperture sono previste in fase iniziale il lunedì e il martedì dalle 08,30 alle 12,30 con la prospettiva futura, verificate le richieste che arriveranno, di poter ampliare le giornate e gli orari.

Impostazioni privacy