Controlli su strada: un arresto per droga nel Teramano

polizia_stradaleTeramo. Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza estiva anche sulle arterie stradali della provincia, sabato pomeriggio una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova ha fermato per un controllo un’autovettura con a bordo un giovane teramano, che transitava sulla statale 80, ai confini tra i comuni di Mosciano S.Angelo e Giulianova.

Il giovane, durante il controllo, mostrava evidenti segni di nervosismo e gli agenti hanno così deciso di procedere alla perquisizione personale e a quella del veicolo. Sotto un tappetino era, infatti, nascosto un pezzo di cellophane simile a quelli usati per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

I poliziotti hanno proceduto, quindi, anche alla perquisizione del domicilio del giovane 25enne: nascosti tra la biancheria intima in un cassetto del comodino, due pezzi di hashish del peso di 35 grammi e 300 euro, probabilmente frutto della vendita di precedenti dosi

Messo a disposizione della Procura, è stato posto agli arresti domiciliari.

Sempre nell’ambito dei controlli su strada, gli Agenti della questura di Teramo hanno segnalato al Prefetto S.D.C., 22 anni, anch’egli teramano, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina per uso personale, e denunciato un 20enne di S.Omero per guida in stato d’ebbrezza.

Impostazioni privacy