Visita del Direttore Marittimo alla Guardia Costiera di Giulianova e al Prefetto di Teramo

assemblea_col_personaleGiulianova. Visita del Capitano di Vascello Luciano Pozzolano, Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, a Giulianova, accolto dal Comandante del dipendente Ufficio Circondariale Marittimo, il Tenente di Vascello Sandro Pezzuto. Il Direttore Marittimo ha voluto incontrare il personale che opera nella Guardia Costiera giuliese, rappresentando soddisfazione per l’operato che quotidianamente svolge nell’importante e prestigiosa realtà locale.

Si è inoltre complimentato con il personale civile e militare in servizio per le attività effettuate, soprattutto nel campo della polizia marittima in materia di pesca, che hanno fatto registrare risultati lusinghieri, e per l’attenzione e competenza manifestata nel lavoro fin qui svolto, imprescindibile per garantire la presenza costante del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera nell’adempimento dei delicati compiti istituzionali di salvaguardia della vita umana in mare, tutela dell’ambiente marino e sicurezza della navigazione.
Successivamente, dopo aver visitato i locali dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova appena ristrutturati, si è recato, insieme al Comandante Pezzuto, a Teramo dove ha fatto visita al Prefetto Valter Crudo.
Nel corso di quest’incontro, il Comandante Pozzolano ha potuto apprezzare di persona l’efficienza ed efficacia dei servizi offerti alla collettività dagli uffici marittimi del Circondario, approfondendo le questioni locali di maggior interesse ai fini istituzionali del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera.

 

Impostazioni privacy