Tortoreto, il dono della Befana per “I Bambini di Betania”

Donano una televisione alla casa famiglia “Casa di Lorenzo” a Tortoreto. Un gesto di solidarietà nel giorno dell’Epifania nella casa dei bambini.

 

I coniugi Gabriele Barcaroli (titolare della Gamma Investigazioni) e la moglie Lidia Ciccarelli hanno fatto dono, questa mattina, di un televisore di ultima generazione a favore dell’associazione “I Bambini di Betania” che gestisce la casa-famiglia.

Un piccolo gesto di solidarietà, ma molto utile per regalare un sorriso ai piccoli ospiti della struttura.

 

Alla consegna del televisore erano presenti la responsabile della casa famiglia, Luisa Giangiulio, il consigliere comunale Massimo Figliola (che ha segnalato a chi destinare il televisore) e l’assistente sociale Simona Salvi. Il dono solidale è il frutto della sottoscrizione a premi fatta dagli equipaggi che lo scorso mese di settembre hanno preso parte, a Tortoreto, alla prima edizione del raduno Ferrari “Le rosse nel borgo”. Sottoscrizione destinata inizialmente alla consulenza sportiva assicurata da Barcaroli nel corso della manifestazione, il quale però ha preferito destinarla ad acquistare il televisore.

Impostazioni privacy