Sant’Omero, gratta e vince 50mila euro

biglietto_vincenteLa dea bendata visita ancora il Bar “Tonino” dei colli di Sant’Omero. Ad esser baciato dalla fortuna, questa volta, è stato un giovane operaio di Sant’Egidio alla Vibrata, cliente del bar.

“Dopo aver preso il caffè” racconta il titolare Tonino Azzari “l’ho visto sedersi per grattare il biglietto e tutto ad un tratto ha iniziato a dire ‘Non ci posso credere, ditemi che sto sognando‘. Fortuna che era seduto perché è diventato pallidissimo e gli ho dovuto fare un tè caldo”.

Il vincitore del premio ha centrato uno dei tre numeri del “maxi bonus” di un “Maxi Miliardario”, vincendo così 5 volte il premio di 10.000 euro.

 Sull’identità del cliente bocche cucite: “Ci ha chiesto la massima riservatezza” aggiunge il titolare del bar-tabaccheria “e come ringraziamento ha promesso che ci porterà a cena fuori”.

Ha ricevuto un meraviglioso regalo di natale il cliente del bar. Cinquantamila euro rappresentano sicuramente una boccata di ossigeno e qualche speranza in più di una vita migliore.

Impostazioni privacy