Campli, al via l’allestimento in piazza dell’albero di Natale

Si avvicina il Natale e l’amministrazione comunale di Campli ha iniziato gli interventi in paese per far vivere a ciascun cittadino l’atmosfera delle feste, il calore delle luci e la sensazione di pace e fraternità.

 

“Stiamo preparando la nostra Campli per questo – ha commentato il sindaco della cittadina farnese, Pietro Quaresimale – questo è il momento più bello e profondo di tutto l’anno. e festività natalizie sono ormai prossime. Con l’addobbo dell’albero di Natale in piazza si comincia a ricevere un piccolo assaggio di quello che sarà nei prossimi giorni, con il piacere di incontrarsi, scambiarsi vicendevolmente gli auguri, assaporare un clima di festa e di gioia personale”.

 

L’amministrazione camplese ha programmato l’accensione ufficiale dell’albero di Natale il prossimo 8 dicembre in concomitanza con una giornata di animazione dedicata ai più piccoli nella piazza principale del paese. Sarà invece la frazione di Sant’Onofrio, il giorno dell’Epifania a deliziare i bambini con la classica festa della Befana.

 

 

Impostazioni privacy