Teramo, la frazione di Garrano è di nuovo senza energia elettrica

“La frazione di Garrano è di nuovo alle prese con i disagi dovuti alla mancanza di energia elettrica”, lo dice il presidente del Comitato di frazione di Garrano, Vincenzo Flamminj.

“Sono già due notti che il paese ha la corrente elettrica ad intermittenza, e la situazione è davvero paradossale se si pensa che da mesi proseguono i lavori, non senza disagi, su gran parte della linea che ci riguarda – prosegue – I residenti sono già esasperati in quanto, dopo il disastro dello scorso anno, pensavano che certamente si sarebbe corso ai ripari. Invece ci si ritrova di sera senza riscaldamento a cenare al buio, e con l’ulteriore preoccupazione che gli sbalzi di corrente possano danneggiare gli apparecchi elettronici. Pare inutile dire che tutto ciò è assurdo, e che si moltiplicano le chiamate al numero verde, per la segnalazione dei problemi sulla linea, con la paura che si possa ripiombare nell’emergenza”.

“Occorre porre rimedio a questa situazione – conclude – come Comitato di frazione Garrano non abbiamo più parole per descrivere l’operato dell’Enel, e chiediamo un intervento definitivo, ricordando inoltre che anche noi paghiamo le bollette e per questo pretendiamo un servizio adeguato”.

Impostazioni privacy