Teramo, sequestrate dalla Finanza due pompe di benzina

 

finanza12Teramo. Due impianti per la distribuzione di carburante sono state sequestrate. Le pompe  erogavano prodotti petroliferi in quantita’ inferiori a quelle visualizzate nelle colonnine. La truffa ai danni degli automobilisti e’ stata scoperta dalla guardia di finanza di Teramo.

Le pompe erano state manomesse in modo tale che i distributori erogassero meno carburante rispetto al controvalore in denaro. Le anomalie sono emerse durante una serie di controlli, nella settimana di Ferragosto, dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Teramo, con alla guida il colonnello Pietro Pelagatti. In questo contesto sono stati effettuati controlli anche in materia di spaccio di sostanze stupefacenti e commercio abusivo. Le Fiamme Gialle hanno arrestato un 50enne di Bellante per spaccio di 44 grammi di eroina. Aveva nascosto l’eroina negli slip fiutata dal cane antidroga.
Nel corso dei controlli sul territorio, altre 4 persone sono state denunciate a piede libero per detenzione spaccio di droga e ventotto sono state segnalate per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Sono stati sequestrati complessivamente 45 grammi di eroina, 6 di cocaina e 80 tra hashish e marijuana. Per vendita di prodotti contraffatti sono stati individuati e denunciati a piede libero 15 venditori abusivi. Sequestrata merce contraffatta per migliaia di euro.

 

 

Impostazioni privacy