Campli, aperta al traffico la rotatoria nella zona La Traversa

È stata aperta al traffico la rotatoria in località La Traversa di Campli sul collegamento Teramo-Ascoli lungo la Statale 81. Un’opera che migliora notevolmente la viabilità e la sicurezza della circolazione.

 

Restano da completare gli ultimi interventi che prevedono la sistemazione degli spartitraffico e l’apertura della nuova bretella di Garrano, un tratto che completerà il lotto di collegamento tra Teramo e Campli che riparte e renderà più agevole raggiungere sia il capoluogo di provincia abruzzese sia Ascoli Piceno nelle Marche.

 

“Ho fortemente sostenuto questa opera pubblica – ha commentato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – abbiamo aspettato, abbiamo sollecitato, ho seguito in prima persona parte dei lavori. Adesso anche in termini estetici, oltre che di sicurezza il nostro territorio ne ha fortemente guadagnato. Il ponticello della Statale 81 non era più in grado di sostenere la mole di traffico, rendendo pericolosa anche la vita quotidiana dei residenti in località Traversa. Adesso siamo al passo con tempi”.

Impostazioni privacy