Corropoli, liceo D’Annunzio: app per la gestione delle emergenze

Eseguire le verifiche previste dal Testo Unico in materia di Sicurezza sul Lavoro (il D.Lgs 81/2008) in merito alla gestione delle emergenze non è mai stato così semplice e veloce al Liceo “G.D’Annunzio” di Corropoli, grazie alla nuova APP MUM realizzata da B-Safe Srls.

 

 

L’APP, attraverso un sistema di codici applicato sui presidi di gestione delle emergenze (ad esempio: aule, estintori, uscite di emergenza, quadri elettrici) consente all’operatore l’accesso alle schede di controllo e la registrazione in tempo reale del livello di conformità e attuazione della verifica eseguita.

 

I vantaggi dell’APP sono molteplici, a partire dal risparmio di carta, al tempo di gestione di controlli e verifiche, oltre ad offrire l’evidenza immediata al datore di lavoro dell’esito dei controlli, consentendogli inoltre di rispettare le scadenze attraverso un sistema di notifiche.

 

La Fondazione Val Vibrata College ed il Liceo Scientifico “G. D’Annunzio” confermano ancora una volta di essere all’avanguardia non solo nell’offerta formativa ma anche nella gestione della sicurezza della struttura e dei propri allievi.

Impostazioni privacy