Teramo, camionista muore carbonizzato sulla A24

vigili_fuoco1Teramo. Muore carbonizzato nel suo tir. È accaduto sulla A24, nei pressi della galleria allo svincolo di Colledara. Coinvolto un mezzo pesante che transitava in direzione Teramo e che improvvisamente, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltato colpendo il guard rail che divide le carreggiate e finendo contro gli alberi al margine della strada.

L’impatto ha causato l’incendio del mezzo, un’autocisterna che trasportava liquami, nel quale si trovava ancora il conducente. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco dall’Aquila e di Teramo, che sono al lavoro per rimuovere il camion. Alla base dell’incidente potrebbe esserci sia un guasto del mezzo che un malore dell’autista.

Inizialmente si era reso necessario bloccare il traffico per consentire le operazioni di soccorso disponendo l’uscita obbligatoria a San Gabriele/Colledara, ma ora sono state ripristinate le normali condizioni di circolazione.

Impostazioni privacy