Roseto, nominata la Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

roseto_comuneRoseto. Sono stati resi noti oggi i nomi dei componenti della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Il sindaco ha firmato il decreto di nomina per l’esperto in acustica, l’Ingegnere Stefano Di Sangro quale membro effettivo e come supplente il geometra Domenico Bosica. Come esperto di elettronica è stato nominato il Perito industriale Francesco Castelli quale membro effettivo e come supplente il Perito elettronico Antonio Di Febo.

“La costituzione della commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli è ’ un altro degli obiettivi programmatici raggiunti da questa amministrazione – ha commentato Pavone – era già da anni infatti che il Comune avrebbe dovuto adempiere a questa norma di legge. Grazie a questo organismo i pubblici esercizi non dovranno più rivolgersi alla Commissione provinciale attraverso un iter complesso e oneroso. È un altro esempio di vicinanza e sostegno alle attività del nostro territorio”.
La Commissione è convocata il 12 giugno 2012 alle ore 12.00 per la seduta di insediamento.
Ne fanno parte di diritto il sindaco, il Comandante della locale Polizia Municipale, il Dirigente medico della Asl, il Dirigente del Settore Lavori Pubblici, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Impostazioni privacy