Teramo, chiusura di Viale Europa: le nuove fermate dei bus

Teramo. Per l’inizio dei lavori del sottopasso ferroviario in zona Cartecchio sarà chiuso, per almeno due anni, il tratto di statale 80 interessata dal cantiere.

Emessa l’ordinanza del sindaco dove sono riportati gli itinerari alternativi, attivi dal 26 aprile, e individuate anche nuove fermate per i bus TUA e Baltour (Staur), per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano.

Per quanto le corse extraurbane e suburbane TUA, la fermata posizionata nei pressi del cimitero comunale di Cartecchio viene sospesa fino al ripristino della normale viabilità, e la fermata su Viale Europa, direzione Teramo, viene arretrata di circa 50 metri, dalla posizione attuale e posta prima dell’intersezione semaforica con via don Primo Mazzolari e via G. Melozzi di Villa Pavone.

I mezzi del Servizio Urbano subiranno le seguenti variazioni di percorso:

– Linea 1 direzione Colleatterrato: … viale F. Crispi – intersezione a rotatoria con viale Europa e la S.P. 18 per Colle Santa Maria – S.P. 18 per Colle Santa Maria – via A. Biondi – via Don Primo Mazzolari, Colleatterrato Basso …

– Linea 1/ direzione Teramo centro: … Colleatterrato Basso, via Don Primo Mazzolari – intersezione a rotatoria direzione Viale Europa, Villa Pavone (capolinea), Viale Europa, svolta a destra su via Don Primo Mazzolari, mantenersi sulla corsia di sinistra, intersezione a rotatoria direzione via A. Biondi – S.P. 18 per Colle Santa Maria – intersezione a rotatoria con viale F. Crispi …..

A seguito di tali variazioni, verranno istituite due fermate temporanee in corrispondenza di via Don Primo Mazzolari, circa 30 metri dopo l’intersezione a raso con via A. Biondi: una lungo la corsia di marcia per Colleatterrato e una lungo la corsia di marcia per Teramo.

Impostazioni privacy