Alba Adriatica, gratta e vince una fortuna:1 milione e 800mila euro VIDEO

Alba Adriatica. Gratta e vince un’autentica fortuna Un assegno immediato da 300mila euro. Poi una rendita da 6mila euro mensili per i prossimi vent’anni.

Alla fine della giostra un bonus di altri 100mila euro. Il totale fa 1milione e 840mila euro ed è la vincita record registrata ad Alba Adriatica nella Totoricevitoria di via Duca D’Aosta.

 

Un biglietto da 5 euro della serie “Turista per sempre”, acquistato e poi grattato da un fortunato scommettitore. Probabilmente da uno del posto e che comunque potrebbe essere un frequentatore abituale del locale gestito da Nadia Bollettini.

 

Il biglietto è stato acquistato più di una settimana fa. Poi il nuovo milionario ha fatto recapitare ai gestori della sala giochi e scommesse un copia del tagliando fortunato con la scritta “Grazie”. I titolari dell’attività hanno effettuato le verifiche del caso, per poi scoprire che tutto era vero e che nel loro locale era stato venduto un biglietto con la massima vincita che la serie del Gratta e Vinci può realizzare.

 

Impostazioni privacy