-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Campli, furto in un caseificio: quattro arresti nella notte di Ferragosto

Ultimo Aggiornamento: domenica, 5 Novembre 2017 @ 22:36

Immagine_refurtivaCampli. Quattro cittadini di nazionalità romena, residenti a Montereale, in provincia de L’Aquila, fermati dalla Polizia Stradale di Teramo e trovata in possesso di arnesi per lo scasso e derrate alimentari rubate poco prima.

E’ l’esito di un controllo avvenuto nella notte tra domenica e lunedì alle prime luci dell’alba a Garrufo di Campli dalla Polizia Stradale. I quattro hanno riferito di essere in zona per una giornata di mare. L’orario, l’atteggiamento sospetto e lo stesso abbigliamento hanno indotto gli Agenti ad effettuare un’attenta perquisizione personale e al veicolo su cui viaggiavano. Sono stati così rinvenuti: un coltello in acciaio a lama fissa, un passamontagna, guanti in plastica, un coltello in ferro, un tira pugni in acciaio, un giravite, un bastone in legno lungo un metro, nonché 28 forme di formaggio, che i quattro hanno riferito di aver acquistato da un produttore di cui, tuttavia, non sapevano riferire le generalità.

L.V., M.S.A, S.A.F., T.I.M., tutti di età compresa tra i 21 ed i 30 anni, sono stati tratti in arresto per concorso di furto aggravato, porto abusivo di armi e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Dagli accertamenti effettuati è stato riscontrato che il formaggio era stato rubato nella notte ad un caseificio-agriturismo sito nelle campagne di Campli ed è stato restituito al legittimo proprietario. Sequestrato il rimanente materiale di tipico utilizzo per perpetrare furti.

Ai quattro è stato notificato anche il Foglio di Via Obbligatorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate