Giulianova, modificato il bando di riqualificazione mercato coperto

mercato_coperto_giglieGiulianova. Non si è fatta attendere la risposta della Giulianova Patrimonio alle ulteriori osservazioni formulate dagli ordini professionali di Ingegneri e Architetti in merito al Bando di progettazione per la riqualificazione di Piazza Dalla Chiesa (ex mercato coperto), a Giulianova Lido.

Il bando, originariamente  con scadenza 16 aprile 2011, era stato oggetto di richiesta di modifiche da parte dei due ordini professionali e, quindi, modificato e prorogato al 13 maggio. A seguito delle ulteriori osservazioni formulate da Ingegneri e Architetti anche sul bando modificato la Giulianova Patrimonio ha ulteriormente aggiornato l’avviso pubblico, inserendo criteri di selezione più stringenti, e prorogato al 23 maggio 2011.
Un botta e risposta, quindi, che sembra abbia portato ad una formulazione più aderente alle esigenze dettate dalla normativa vigente in materia di lavori pubblici. Ai numerosi professionisti che hanno già inviato il curriculum, e gli altri che potranno farlo grazie alla proroga di scadenza, non resta che attendere il termine delle procedure di assegnazione nella speranza che questa stesura sia davvero l’ultima.

 

Clicca e leggi il nuovo bando di riqualificazione della Giulianova Patrimonio

Impostazioni privacy