Bellante, incidente stradale: grave la figlia dell’ex sindaco di Civitella

ospedale_teramoCivitella del Tronto. È ricoverata in grave condizioni nel reparto di cardiochirurgia di Teramo la giovane di 20 anni che questa mattina è finita con la sua Fiat Panda contro un furgone. Si tratta di Jessica Tulini di 20 anni, secondogenita dell‘ex sindaco di Civitella, Mario Tulini.

La ragazza, residente nella frazione di Villa Lempa e non a Sant’Omero, come era stato inizialmente affermato dai primi soccorritori, questa mattina è stata coinvolta in un incidente stradale lungo il tracciato della provinciale 13/A, a Bellante Paese. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi, visto che la violenza dell’impatto le ha causato un trauma cranico ed altri traumi, oltre che una difficoltà cardiaca. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polstrada e il personale del 118, anche una squadra di vigili del fuoco. Va detto che dopo l’alluvione che ha funestato il Teramano, circa un mese fa, la provinciale dove si è verificato l’incidente mattutino è molto trafficata, perché rappresenta uno dei percorsi alternativi per chi, dalla Val Vibrata è diretto verso Teramo e viceversa.
La notizia ha sconvolto sia la cittadina di Civitella che la frazione moscianese di Selva Piana, dove Jessica ha tanti parenti.

Tutta la famiglia è raccolta intorno a lei nell’ospedale Mazzini, dove si trova ricoverata in gravi condizioni dopo una difficile operazione.

Impostazioni privacy