Federalberghi-Baltour: convenzione per l’incoming turistico

Teramo. Tra i principali obiettivi di Federalberghi Abruzzo vi è certamente quello di incrementare l’appeal della nostra destinazione favorendo processi di incoming che possano far registrare maggiori prenotazioni dei turisti con l’utilizzo di azioni mirate di promo-commercializzazione territoriale.

La necessità di affrontare il turismo in una logica di marketing territoriale in modo da fronteggiare le esigenze di trasversalità di una domanda turistica sempre più esigente, ci ha portato a ragionare su alcune tematiche che da tempo necessitavano un approfondimento e al contempo una risposta come il trasporto da e per l’Abruzzo.
Offrire ai clienti un soggiorno abbinato al trasporto e quindi dare la possibilità di arrivare sul nostro territorio da ogni parte d’Italia ad un prezzo molto conveniente può rappresentare un elemento vincente e rende le nostre mete turistiche altamente competitive rispetto ad altre località.
Da qui l’idea di stringere un accordo commerciale tra Federalberghi e Baltour azienda leader di trasporto passeggeri in bus; succitata convenzione stabilisce tariffe esclusive per Federalberghi per i collegamenti che Baltour effettua quotidianamente da e per l’Abruzzo.
Il Vice Presidente Baltour, Antonella Ballone dichiara che “La convenzione stipulata mette a disposizione della Federalberghi i collegamenti Baltour da tutte le regioni d’Italia per l’Abruzzo con molteplici partenze giornalieri dalle città principali e dai centri “minori” offrendo collegamenti molto capillari.”

 
A tal proposito il Presidente di Federalberghi Abruzzo Giammarco Giovanelli dichiara “Siamo soddisfatti di aver avviato questa convenzione triennale con Baltour con la consapevolezza che questo sia un ulteriore passo in avanti nella collaborazione tra imprese del territorio che sempre più devono fare sistema per creare una massa critica e intercettare i flussi turistici in Abruzzo in maniera programmatica.”

Impostazioni privacy