Teramo, proseguono i lavori per l’avvio del Coordinamento dei Comitati di quartiere

Un secondo incontro, che ha seguito quello del 24 maggio a Villa Pavone, si è svolto lo scorso 15 giugno nella sede del Comitato di Quartiere Cona, per continuare il tavolo di lavoro del Comitato Promotore per la Costituzione del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Teramo.

Agli incontri ha partecipato l’associazione “Demos”, cui il costituendo Coordinamento intende affidare anche un ruolo di garante all’interno di un’apposita commissione.

Nell’ultimo incontro, il Comitato per la Costituzione del Coordinamento ha tracciato le linee generali per la stesura dello Statuto e dell’Atto Costitutivo del nuovo organismo.

Nell’incontro sono emerse anche alcune criticità e le problematiche comuni che interessano le singole realtà territoriali, con la formulazione da parte di tutti anche di una serie di proposte e un programma di interventi finalizzati alla loro risoluzione.

Il Comitato Promotore del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Teramo si aggiornerà a breve in un terzo tavolo di lavoro in programma nella sede del Comitato di Quartiere di San Berardo per formalizzare in atti ufficiali quanto discusso e condiviso dagli aderenti.

Impostazioni privacy