Vandali distruggono segnaletica sul ponte ciclopedonale del Tordino FOTO

Giulianova. La mamma dei cretini è sempre incinta. E da queste parti, evidentemente, ha parti plurigemellari, visto cosa hanno fatto ignoti, due notti fa, sul ponte ciclopedonale che congiunge Giulianova a Cologna spiaggia.

I cartelli informativi che illustrano la fauna fluviale e il panorama montano che si vede dal ponte, sono stati imbrattati con lo spray e tagliati con cesoie. I vandali, con un’azione che non ha alcuna spiegazione logica, hanno tagliuzzato i pannelli rendendoli illeggibili con la vernice. Non è la prima volta che il ponte è oggetto di atti vandalici, anche grazie alla nessuna sorveglianza e alla collocazione in un luogo che, di notte, è poco frequentato.

Spesso la struttura viene utilizzata per il passaggio da moto e motorini, per bypassare la statale 16, e, nei dintorni, cacciatori e pescatori di frodo si aggirano all’alba e nelle ore serali.

I cittadini della zona chiedono più controlli, magari anche con l’installazione di telecamere, anche se contro la stupidità, purtroppo, non ci sono mai abbastanza rimedi.

Impostazioni privacy