Teramo, una donna al potere dei Giovani Imprenditori: è Antonella Ballone

Ieri, nella sede di Confindustria Teramo, a Sant’Atto, si è riunita l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori per la elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2016/2019.

Presidente del Gruppo è stata eletta Antonella Ballone, primo Presidente donna negli annali del Gruppo e dell’Associazione, che sarà affiancata dai Consiglieri: Giammario Cauti, Giovanna De Dominicis, Roberto Di Sante, Alfredo Nepa ed Erika Rastelli.

Antonella Ballone è Vice Presidente del Gruppo Baltour, realtà industriale leader nel settore del trasporto pubblico passeggeri di lunga percorrenza e di trasporto locale in autobus che, negli anni, ha creato la più fitta ed estesa rete di servizi e linee in autobus in Italia e in Europa.

Antonella Ballone, già Vice Presidente del Gruppo G.I. di Confindustria Teramo, è impegnata anche nel movimento nazionale, ed è tra i 15 membri eletti nel consiglio nazionale, nella squadra di Marco Gay.

“Ringrazio i miei colleghi per la fiducia – ha dichiarato Antonella Ballone subito dopo l’elezione – ci aspettano anni importanti in cui la nostra Associazione deve far sentire la propria vicinanza alle imprese che rappresentiamo e al territorio. Dedico questo mandato di Presidenza a mio fratello Bruno che continua, come sempre, ad essere il mio più grande ispiratore”.

Impostazioni privacy