Campli, riprendono i lavori sulla Teramo-Ascoli

Si è svolto in Comune a Campli un importante incontro tra l’Amministrazione Comunale i tecnici dell’Anas ed i responsabili del comune farnese al fine di fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori della strada Teramo-Ascoli.

I lavori, ripartiti da pochi mesi dopo un lungo stop durato 2 anni, prevedono l’ammodernamento della storica strada pedemontana nel tratto tra Teramo e Villa Lempa.
La ripresa ed il completamento dei lavori in tempi brevi sono per il Comune di Campli di assoluta importanza per lo sviluppo strategico del territorio .

 

 
“Per quanto riguarda il Comune di Campli”, sottolinea il sindaco Pietro Quaresimale, “i lavori sono ripresi a pieno ritmo e prevedono la realizzazione, in località Traversa, di una ampia rotatoria: il Sindaco Pietro Quaresimale, che sovrintendeva la riunione, si è fatto portavoce delle richieste del territorio presentando in tale sede la richiesta da una parte di una nuova illuminazione non prevista nel progetto è dall’altra la realizzazione di un’area in cui collocare la fermata del pulmann con relativa pensilina”.
Salvo imprevisti, i lavori termineranno alla fine del 2016.

Impostazioni privacy