Villa Rosa, colpo grosso al Sarni Oro nel centro commerciale La Torre

Si calano dal tetto. Forzano una botola del soffitto e poi dopo aver tagliato con una mola una delle inferriate, mettono mano ad oggetti in oro per un bottino di parecchie migliaia di euro.

 

La scorsa notte, i ladri hanno messo a segno un colpo ai danni di Sarni Oro, all’interno del centro commerciale La Torre a Villa Rosa di Martinsicuro.

Il colpo è stato pianificato nei particolari. I ladri, infatti, sono riusciti a disattivare il sistema di allarme per poi mettere mano ai preziosi in esposizione nel punto vendita. Tutto è durato pochi minuti, poi la banda si è allontanata da una porta antipanico. La scorribanda della banda notturna è stata ripresa dalle telecamere in dotazione al punto vendita.

Dalla visione delle stesse, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica che indagano sul colpo contano di acquisire elementi importanti ai fini dell’indagine.

 

Oggi il punto vendita Sarni è rimasto chiuso al pubblico per effettuare l’inventario degli oggetti rubati e per sistemare i danni prodotti.

Impostazioni privacy